Per aprire un call center, nel modo giusto, bisogna fare un'analisi dei costi e dei guadagni, capire sia quali sono i costi che i guadagni in modo da poter valutare se conviene avviare questa attività.


L'apertura di un call center può convenire per diversi motivi, ad esempio i costi r
idotti per  avviare l'attività, infatti si può partire anche con un call center piccolo per poi ingrandirsi ed i guadagni elevati che possiamo avere.

Altro aspetto sono i bassi costi d'impresa, un call center propone servizi, quindi non deve acquistare merce per rivenderla con tutti i rischi connessi della mancata vendita e con il rischio di investimenti elavati.

Altro elemento da considerare è la zona geografica, il call center lavora in modo telematico, quindi puo' lavorare in tutto il territorio nazionale e non è legato al posto in cui si trova. 

Possiamo, quindi, aprire un call center in una piccola città e lavorare a distanza con clienti lontani anche centinaia di chilometri dalla sede del call center.

Oggi molte aziende si rivolgono a call center per pubblicizzare o vendere i propri prodotti, per questo motivo, possiamo raggiungere con un call center guadagni elevati.


Il call center è uno degli strumenti più efficaci per fare marketing, tutte le aziende di qualsiasi dimensione o categoria hanno bisogno di pubblicità per vendere i propri prodotti o servizi o per far gestire dei servizi di assistenza.


Quale migliore strumento allora del call center, che possa prendere direttamente contatti con i clienti in modo da far aumentare il business di ogni azienda.


Ecco il motivo per cui oggi moltissime aziende si rivolgono ai call center per gestire le proprie attività di marketing commerciale.


Quali sono i costi per aprire un call center e quali sono le possibilità di guadagno.

Come calcolare i guadagni di un call center
Una volta che abbiamo la certezza di avere già delle aziende che ci affidano dei lavori e quindi dei mandati di lavoro, possiamo calcolare i nostri guadagni considerando alcuni aspetti, come il numero di postazioni che abbiamo a disposizione, il tipo di commessa da lavorare, e la campagna di telemarketing da effettuare.


I guadagni possono essere interessanti e molto elevati se si individua la giusta strategia di lavoro.
Un call center ha bisogno di trovare i clienti ed i mandati di lavoro per far crescere i guadagni. 

La nostra soluzione ti permette di aprire un call center con lavoro incluso, infatti fin dal primo giorno in cui inizierai a lavorare saremo noi a fornirti tutti i clienti ed i mandati di lavoro delle più importanti aziende italiane ed internazionali.

Come calcolare i costi di un call center

I costi per aprire, sono chiari sin da subito. I costi dipendono da quanto è grande il call center cioè con quante postazioni vogliamo iniziare.

Altro costo da considerare è l'ufficio che ospiterà il call center, possiamo scegliere un piccolo ufficio o un locale più grande sempre tenendo presente di quanto sarà grande la struttura e quante postazioni dobbiamo realizzare.

I costi per un ufficio variano da città a città ed a volte in zone periferiche sono anche molto convenienti.


Con noi puoi aprire un call center con costi contenuti, una soluzione chiavi in mano che ti permette di avere il dettaglio dei costi, chiari e precisi e la previsione dei guadagni.

La nostra soluzione viene sviluppata su misura per le tue esigenze, sia se scegli di aprire un call center piccolo per iniziare, che una struttura più grande. 

Per ridurre i costi iniziali possiamo aiutarti con soluzioni finanziarie agevolate nel caso non disponi della liquidità necessaria per aprire un call center.

Per conoscere i costi ed i guadagni che puoi avere per apire il tuo call center o per richiedere un preventivo di spesa tutte contatta il nostro servizio clienti 06.833.905.86

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