Il primo obiettivo quando si apre un call center è quello di trovare i clienti e li mandati di lavoro? Ovviamente mandati di lavoro di qualità che possano permettere al call center di guadagnare in breve tempo.

Oggi puoi aprire un call center chiavi in mano con la nostra soluzione che ti fornisce non solo le attrezzature tecniche, le postazioni per call center, i software ma anche tutta la formazione il supporto e i mandati di lavoro.

Sistelia call center rappresenta la prima soluzione in Italia completa per aprire un call center chiavi in mano compreso clienti e mandati di lavoro.

Siamo la prima azienda in Italia per soluzioni call center tutto incluso. Siamo stati i primi in Italia a lanciare la soluzione Aprire un call center tutto incluso - La prima soluzione che ti permette di aprire un call center completo con postazioni, assistenza e mandati di lavoro.
Ti aiutiamo ad aprire un call center da zero, ti guidiamo in ogni passo dall'impianto ai software alla formazione, ti supportiamo in ogni fase attraverso i nostri esperti ed il nostro back-office e ti forniamo i migliori mandati di lavoro per far crescere il tuo call center.
Perchè aprire un call center con Noi? Con oltre 85 agenzie attive e 987 postazioni operatori, 14 anni di storia e di successo, oltre ad offrirti i migliori strumenti per aprire il tuo call center, ti forniamo i migliori mandati di lavoro disponibili.
Con noi potrai aprire un call center che ti permetterà di lavorare ad esempio per marchi prestigiosi come ad esempio Vodafone, Telecom, Tim, Infostrada, Wind, Tre, Eni, Sky, e non solo.


Aprire un call center multiservizi - Perchè aprire un call center che si possa occupare di più settori?

Per essere vincenti oggi non ci si puo' limitare a lavorare per un solo settore, infatti call center che lavorano unicamente nei classici settori della telefonia o dell'energia dimostrano di essere limitati, per questo motivo solo con noi potrai aprire un call center in diversi settori come ad esempio turismo, finanziario, settore medico, settore presa appuntamenti, settore benessere, settore food, numeri verdi e segreterie a distanza, settore immobiliare.

 

Non solo un call center di vendita ma anche un call center inbound
Potrai aprire un call center di assistenza al cliente oltre la vendita, per offrire servizi di assistenza al cliente, indagini e sondaggi di mercato ecc.

 

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